top of page

L'uomo e l'Estetica

Aggiornamento: 7 feb 2023

Sono sempre di più gli uomini che entrano in contatto con il nostro centro e si affidano a noi per i loro trattamenti estetici.

Molti uomini ci contattano perchè hanno bisogno di togliere un callo che li infastidisce o per sistemare un'unghia incarnita.

Altri si affidano a noi per dare forma alle sopracciglia, altri ancora, solitamente i più giovani, necessitano anche di pulizia viso, ceretta o epilazione laser.

Capita tutti i giorni che i nostri clienti maschi ci chiedano consigli sulla cura della pelle o prenotino lettini solari per mantenere l'abbronzatura.

Sfatiamo il falso mito secondo il quale l'estetista è solo amica delle donne!

Ma soprattutto abbandoniamo il pregiudizio verso l'uomo che si affida ad un centro estetico per curare la propria persona. Al contrario, un uomo che si prende cura di sè stesso ne risente anche sul benessere psicofisico.


Il centro estetico non deve essere visto come un ambiente esclusivamente femminile.

Noi infatti ci occupiamo per chiunque lo desidera di bellezza e benessere.

Più di qualche uomo ha scoperto la cura del proprio corpo iniziando da una pedicure ben fatta e anche se all'inizio può capitare di essere restii nell'affidarsi ad un'estetista, una volta conquistata la fiducia non se ne farebbe mai a meno.


Cura delle mani e dei piedi, trattamenti viso con prodotti specifici, massaggi decontratturanti alla schiena, alle cervicali e ai piedi, sedute abbronzanti, saune e trattamenti spa, depilazioni di schiena e petto.. sono solo alcuni dei nostri trattamenti dedicati all'uomo.


Perciò uomini di tutte le età: abbandonate dubbi e pregiudizi e affidatevi senza indugi alle nostre mani esperte! Siamo sicure che una volta scoperti i trattamenti che abbiamo messo a punto per voi non vorrete più tornare indietro :)







53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page